Info

In posizione panoramica sulla collina dominante il golfo di Velia, tra Paestum e Capo Palinuro, immerso tra i caratteristici ulivi secolari del Parco Nazionale del Cilento (patrimonio UNESCO), a soli 500mt dal mare, 300mt dal centro del paese e dalla stazione ferroviaria. Il Residence offre una vasta scelta di appartamenti, vi avvolge in un'atmosfera tranquilla e rilassante in un luogo ove la Storia e il Mito si fondono con l'incanto della natura. Una cornice ideale per il relax, in cui l'ospitalità improntata al totale benessere dell'ospite, punta sull'assoluta integrazione di comfort e funzionalità: coniugati con mille attenzioni, vi faranno sentire liberi e al tempo stesso coccolati. Un luogo ideale per famiglie e per chi cerca una vacanza riposante e tranquilla a stretto contatto con la natura tra paesaggi affascinanti.

Contatti

info@residencebelvedere.it
0974 971030
346 6439522

In posizione panoramica sulla collina dominante il golfo di Velia, tra Paestum e Capo Palinuro, immerso tra i caratteristici ulivi secolari del Parco Nazionale del Cilento (patrimonio UNESCO), a soli 500mt dal mare, 300mt dal centro del paese e dalla stazione ferroviaria. Il Residence offre una vasta scelta di appartamenti, vi avvolge in un’atmosfera tranquilla e rilassante in un luogo ove la Storia e il Mito si fondono con l’incanto della natura. Una cornice ideale per il relax, in cui l’ospitalità improntata al totale benessere dell’ospite, punta sull’assoluta integrazione di comfort e funzionalità: coniugati con mille attenzioni, vi faranno sentire liberi e al tempo stesso coccolati.

Un luogo ideale per famiglie e per chi cerca una vacanza riposante e tranquilla a stretto contatto con la natura tra paesaggi affascinanti.